© 2014 by Marco Sartori

Marco Sartori

Biography

Nato a Novara nel 1973.

La mia passione comincia nel 2003 in occasione di alcuni viaggi che mi offrono incontri  con culture diverse. Si manifesta in me una ricerca che mi porta a conoscere me stesso e questo si trasforma in uno spirito di osservazione importante, tutto sembra nuovo, tutto è incredibilmente meraviglioso, ogni persona incontrata è un libro.

Inizia così la ricerca dietro l’obiettivo per raccontare le emozioni che solcano sempre di più il mio animo. Dopo alcuni concorsi nazionali ed internazionali dove ricevo due primi premi e la vincita di un master a Londra, incontro due amici di vecchia data e con loro fondo l’associazione fotografica “Manutenzione Straordinaria”.

Ho frequentato  corsi di vari livelli e continuo a seguire  master di diverse tecniche.
Dal 2011 si susseguono diverse occasioni per manifestare la mia passione, sevizi fotografici, ed importanti eventi.

Nel 2014 insieme ad Andrea Arcidiacono,  un amico con me socio fondatore di Manutenzione Straordinaria, facciamo il nostro studio fotografico “STUDIO 14”.

Dal 2016 Studio14 prende forma, il nome è Studio14Photography. Insieme a me e Andrea Arcidiacono si uniscono Alessandro Castiglioni e Massimiliano Pescarolo due professionisti molto bravi apportando una continua crescita per Studio14.

Dal 2016 membro dell'Associazione Nazionale Fotografi professionisti.

www.studio14photo.com

  • Instagram Social Icon
Instagram